• Home
  • ILLUMINOTECNICA

Progettare e realizzare un ottimo impianto di illuminazione

Sorge la necessità di una ditta competente e professionale specializzata nel settore, per la progettazione e realizzazione di un impianto di illuminazione di un negozio, ufficio o di una casa residenziale.

Lusa’k opera da diversi anni, in questo campo, si occupa dell’installazione e della predisposizione dell’impianto interno ed esterno di sistemi di illuminazione.

Diverse necessità sorgono nel momento in cui si vuole progettare le luci di un appartamento, di una città o un giardino, quelli:

Estetico
• Funzionale
• Espressivo
• Sicurezza

Per queste e per tante altre ragione noi di Lusa’k siamo moto scrupolosi.

Impianti A Norma Castelfranco Emilia Modena
Impianti Di Illuminazione Modena
Impianti Elettrici Preventivi Gratuiti

calda e luce fredda

Nel campo dell’illuminotecnica, vi sono diverse componenti, una delle più importanti sono la luce calda o fredda a seconda della temperatura delle lampadine.

La luce fredda che è di colore bianco a livello visivo e compresa tra i 3600 e i 6500 gradi kelvin, mentre quella calda che ha un colore che varia da rossiccio, giallo o bianco caldo ed ha una temperatura inferiore ai 3300 K.

In base alle esigenze e delle preferenze del cliente, troviamo la giusta soluzione per qualsiasi spazio, generalmente quelle più adatte per i grandi spazi come i magazzini e i supermercati, sono le luci fredde invece, per i piccoli spazi come le case e gli uffici è invece più adatta una luce calda.

La luce diventa un complemento d’arredo

Avreste mai pensato che un impianto di illuminazione potesse diventare un complemento d’arredo che può completamente rivoluzionare la vostra casa?
Negli ultimi anni in base alle esigenze funzionali ed estetiche dei clienti si possono progettare e realizzare sistemi che non solo siano funzionali ma anche in sintonia con l’ambiente circostante.

Grazie alle ultime tecnologie nel campo, si possono creare luci soffuse e rilassanti, trasformando un semplice ambiente in una vera e propria zona di maggior benessere. Si possono anche ottenere effetti unici ed originali, studiando la disposizione e il tipo di apparecchiatura.

Impianti Luci A Binario Modena
Impianto Di Luci Moderno Modena
Luci Apparecchiature A Risparmio Energetico Lusak

Norme

Per la progettazione e la realizzazione di un impianto di illuminazione, i riferimenti normativi sono emessi da:

CIE: pubblica rapporti e raccomandazioni sulle procedure di misura (a livello internazionale)
CEN: predispone le norme europee (a livello europeo)
UNI: pubblica le norme in Italia collaborando con il CEN e in sua assenza le prepara.
CNR: svolge la funzione di sorveglianza su CEI e UNI, in base alla legge 96/53.

Lusa’k sempre garantendo i massimi livelli qualitativi e nel pieno rispetto delle norme vigenti, progetta e realizza sistemi di illuminazione. A Modena nei comuni di Castelfranco Emilia Spilamberto, Carpi, Sassuolo, Vignola e Fiorano Modenese. Contattateci per un preventivo gratuito.

Copyright 2017 ©  Lusa'K Impianti snc di Mezzanotte Fabio & C - Impianti elettrici civili ed industriali - energie rinnovabili

Telefono: 059 924959 | MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | P.Iva. 02074290368 | Iscr. Reg. Imprese MO263999